mercoledì 12 settembre 2007

riflessioni artistiche 2

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Vuoto dentro? Orco dice: mangia qualcosa. Brutto fare cose a stomaco vuoto. Per questo orco mangia sempre.

Però piccolo ossobuco di sasso è triste...io adesso porta qualche dado fatto da ossa umane e insegna a giocare

Anonimo ha detto...

ma vergognatevi con tutti sti blog!
vi state fottendo il cervello.
ci vuole battaglia e sangue!
zazza

Anonimo ha detto...

non so chi sei ma dai retta a me, ti stai rovinando con questi blog.
lo dico nel tuo interesse.
e nel tuo interesse dico anche che ci� che fai o ci� che pensi non frega a nessuno. sono tutti finti, ti rispondono ai commenti per noia, perch� sono sono connessi e non sanno cosa fare.
il blog da solo l'opportunit� di fottersi il cervello, di costruirti il tuo piccolo mondo con gli amici virtuali, e seghe seghe e ancora seghe.
escine finch� puoi. e urla con la voce e la carta stampata!
stanno tentando di metterci tutti tranquilli e zittini.
io non ci sto!
zazza, il ribelle che ribolle

Yota ha detto...

Mio caro Zazza, i blog sono uno dei tanti aspetti della libertà di espressione. E se pensi che oggi la carta stampata valga più di un blog.. mi sa che sei rimasto un po' indietro. :)
Io rispetto moltissimo la carta stampata ma bisogna avere la mente aperta e non chiudersi in un guscio di idealismo retrò.

fran- ha detto...

d'accordo con yota, ma la direi in modo un po' diverso:

zazza, maledetto fumettista! ma non eri tu quello che proprio non riusciva ad aprirsi un blog suo? (non so, me l'ha detto nader;-)