lunedì 16 giugno 2008

a testa in giù

2 commenti:

Legend Fenys ha detto...

ahahaha grande Fran, troppo simpatiche le tue vignette, ma chi te lo fa fare a disegnarle così spesso? pare che non hai nulla da fare :D


oh, però me ne vendi una mo eh :) se mi dici il prezzo ti faccio sapere :)

senti, per un intervista per il mio blog a chi posso mandare le domande?

fran- ha detto...

vendere? non scherziamo (anche perché sono disegnate su dei quadernetti e se ne stacco una mi si spagina tutto...) ma alla prima fiera in cui ci vediamo sarò felice di fartene una "espressa".

per l'intervista ti ringrazio ma sono costretto a declinare, perché ho un periodo un po' incasinato (e so per esperienza che rispondere a un'intervista mi richiede parecchio tempo). riparliamone più avanti, magari dopo l'estate.